27/07/07

Pronti, via!


Una persona molto più celebre di me racconta che, una volta creato il suo blog, come primo messaggio scrisse: "c'è nessuno?" e aspettò tutta notte di avere risposte. Con sua grande sorpresa, le risposte arrivarono, e da allora furono moltissime.

Io di certo non starò sveglio tutta notte ad aspettare - non sono mica scemo, mi piace dormire ed è già piuttosto tardi - nè mi aspetto o ambisco ad accessi stratosferisci, ma l'idea del "c'è nessuno?" mi sembra un modo garbato per iniziare.

Pertanto salve, visitatore!

17 commenti:

  1. utente anonimo27/7/07 05:32

    53773 mu53 51 p3r53r0 1n un 0(34n0 d1 5(1n71||4n73 83||3zz4.

    RispondiElimina
  2. utente anonimo27/7/07 10:36

    Toh anche Grufoletto mio ha il suo blog.
    Mi raccomando tienilo in ordine o pulito e non inviate per persone che non conosci che poi sai cosa succede....

    RispondiElimina
  3. utente anonimo27/7/07 10:36

    Toh anche Grufoletto mio ha il suo blog.
    Mi raccomando tienilo in ordine o pulito e non inviate per persone che non conosci che poi sai cosa succede....

    RispondiElimina
  4. utente anonimo27/7/07 10:36

    Toh anche Grufoletto mio ha il suo blog.
    Mi raccomando tienilo in ordine o pulito e non inviate per persone che non conosci che poi sai cosa succede....

    RispondiElimina
  5. utente anonimo28/7/07 03:20

    Qualcuno c'è visto che in un'ora il contatore ha segnato più accessi nel tuo blog di quanti ne abbia il mio in un mese o.0
    ciau

    RispondiElimina
  6. utente anonimo28/7/07 03:20

    Qualcuno c'è visto che in un'ora il contatore ha segnato più accessi nel tuo blog di quanti ne abbia il mio in un mese o.0
    ciau

    RispondiElimina
  7. utente anonimo28/7/07 03:20

    Qualcuno c'è visto che in un'ora il contatore ha segnato più accessi nel tuo blog di quanti ne abbia il mio in un mese o.0
    ciau

    RispondiElimina
  8. utente anonimo29/7/07 01:53

    caro Grufoletto (trovo questo nomignolo terribilmente appropriato) ci sono anch'io! waiting for more to read. smack! camy

    RispondiElimina
  9. utente anonimo29/7/07 16:02

    Io ci sono!
    Chi sono? Ti do un indizio: faccio a pezzettini i cerchietti dei tappi delle bottiglie. ;-)

    RispondiElimina
  10. utente anonimo29/7/07 16:02

    Io ci sono!
    Chi sono? Ti do un indizio: faccio a pezzettini i cerchietti dei tappi delle bottiglie. ;-)

    RispondiElimina
  11. utente anonimo29/7/07 16:02

    Io ci sono!
    Chi sono? Ti do un indizio: faccio a pezzettini i cerchietti dei tappi delle bottiglie. ;-)

    RispondiElimina
  12. Il grande fratello osserva.

    So chi siete.

    :D

    RispondiElimina
  13. Il grande fratello osserva.

    So chi siete.

    :D

    RispondiElimina
  14. Il grande fratello osserva.

    So chi siete.

    :D

    RispondiElimina
  15. utente anonimo31/7/07 20:16

    In bocca al lupo!
    p.s.: ma non si usava brindare a una novità? Altro che aspettare tutta la notte, o peggio, dormire!?! Su le mani... e fuori le bottiglie.
    ;-)

    Ciao, Fabio.

    RispondiElimina
  16. utente anonimo31/7/07 20:16

    In bocca al lupo!
    p.s.: ma non si usava brindare a una novità? Altro che aspettare tutta la notte, o peggio, dormire!?! Su le mani... e fuori le bottiglie.
    ;-)

    Ciao, Fabio.

    RispondiElimina
  17. utente anonimo31/7/07 20:16

    In bocca al lupo!
    p.s.: ma non si usava brindare a una novità? Altro che aspettare tutta la notte, o peggio, dormire!?! Su le mani... e fuori le bottiglie.
    ;-)

    Ciao, Fabio.

    RispondiElimina