08/11/07

Cose spaiate

Tempo di aggiornare il blog. Sono avvenuti alcuni fatti notevoli dall'ultima volta:

- settimana prossima ho un esame;
- un mio miniracconto è stato scelto per comparire sul calendario 2008 della casa editrice Delos Books, cosa che mi rende assai fiero. Mi raccomando, tutti a comprarlo!;
- Paperino ha avuto un orgasmo: http://www.youtube.com/watch?v=dGtdpauw9hc. Si ringrazia l'amico A. per la segnalazione.
- "A" come ignoranza è in edicola. Il sito di Daw l'ho scoperto anni fa grazie a non so più chi, e mensilmente ci ritorno per rileggermi tutte le strip, perché quest'uomo è su un altro pianeta. Il sito è:
http://users.livejournal.com/daw_/.
- Il vecchio dell'appartamento di sotto pare stia sloggiando. Il che è un'ottima notizia, visto che puzzava talmente tanto che persino il suo puzzo puzzava. Era una cosa nauseabonda, un odore acre che inspirato si attaccava alle narici e al palato e non se ne andava più. Per dire: quando apriva la finestra per arieggiare la stanza in estate, io dovevo chiudere la mia. Non sto scherzando. E ancora: potevi capire da quanto era rientrato/uscito da casa dall'intensità dell'odore nella tromba della scale. Io credo che questo puzzo che si porta sempre con sé sia un suo buon amico, e che l'abbia chiamato Günther. Gli da compagnia. Non invidio quello che prenderà il suo posto. Non credo che l'odore se ne andrà mai. Comunque il vecchio merita un post a parte, prima o poi, forse.

Sicuro c'era altro che ora non ricordo.

Vabbé.

Per i doverosi complimenti per la pubblicazione su calendario, rimando ai commenti.

Nessun commento:

Posta un commento