25/12/07

Natale

Come state sopportando il buonismo natalizio imperante?

Io finora abbastanza bene.

Per inciso, non credo nel natale come festa religiosa, cosa che credo non sia più.
Inoltre, al momento, ne apprezzo il lato commerciale, ma solo perché finora va tutto a mio guadagno.
In futuro chissà.

Quest'anno sono riuscito a fare regali per una cifra risibile, cercando di creare qualcosa con le mie manine. Ma, dato il tempo speso e il fatto che con un regalo mi sono probabilmente indebitato per i prossimi due anni penso non lo rifarò mai più.


Per concludere, vorrei mandare a cagare amazon, che, a quanto dice mia madre, non ha fatto pervenire per tempo i due Absolute Sandman di Neil Gaiman, che dovevano essere il piatto forte di quest'anno.
Arriveranno, si spera.
Sotto sotto spero di trovarli già domani (si bissa il natale, domani), dato che mia madre è notoriamente maestra del bluff.

Chissà.

Nessun commento:

Posta un commento