21/12/07

Streakers

Leggo sul Corriere online che uno streaker ha sciato nudo nel Trentino.

Premessa: Gli streakers sono quei tizi che realizzano l'utopia comune della classe media di mostrare le pudenda ai potenti ed essere applauditi al contempo. Come la tizia che qualche anno fa ha corso nuda alla finale di Wimbledon sotto gli occhi della regina Elisabetta.

Ora, lo streaker del Trentino secondo me è particolarmente folle. Puoi dire quello che vuoi, ma spogliarsi davanti a perfetti sconosciuti è essenzialmente esibizionisimo, quindi già che ci sei cerca di presentarti al meglio. Invece lui no, cazzo. Sceglie di spogliarsi in inverno a meno mille gradi. Cioè, il batacchio sparisce. Che figura ci fai? Si vede solo il cespuglio e quelli distanti manco capiscono sei uomo o donna. Più che atto sovversivo diventa una figura di merda e rischi di entrare nel Guinness come primo streaker subdotato della storia.

Da parte mia, se mai dovessi girare nudo in luoghi pubblici, metterei dei paletti:
- temperatura di almeno 35 gradi,
- rasatura del boschetto per aumentare artificiosamente le dimensioni, e
- farlo subito post sesso, quando l'amico è indeciso fra lo stare ancora su e il ritirarsi nelle profondità più imperscrutabili.

3 semplici regole, più il numero di telefono a caratteri cubitali sulla schiena, e rimedi fica vita natural durante.

1 commento:

  1. utente anonimo28/12/07 13:51

    qui una top 10 dei 10 migliori momenti streaker della tv: http://www.yuppiepunk.org/2007/12/top-10-live-tv-streakers.html

    RispondiElimina