08/01/08

ASQ 012

Gli Absolute Sandman sono arrivati!
Ciò è motivo di grande gioia, che devo per forza condividere.

L'iter sarà il seguente: dato che sto centellinando i due volumi (un capitolo per sera, prima della nanna), ogni giorno suppergiù riporterò qui un'estratto dal capitolo appena letto.
Il tutto sarà in inglese, principalmente per umiliare chi l'inglese non lo sa.

Visto che siamo già a quota due capitoli, let's go!

#1 - Sleep of the Just

"In Mort Notkin's recurring dream, he goes to this swell party, but he's dressed as a clown...
He thought it was a costume party.
He didn't know.
Everyone laughs at him: Marilyn, Elvis, even the Duke...
(...)
Dreams, go figure them."

#2 - Imperfect Hosts

"Abel had been dead for a couple of hours now.
But he was starting to feel better."

6 commenti:

  1. utente anonimo8/1/08 22:48

    mi piacerebbe tanto toccare gli absolute.. me lo permetterai? per adesso l'ho solo visto. giuro che mi lavo le mani prima. pensa, leggere Sandman per la prima volta direttamente sull'absolute..

    The Girl

    RispondiElimina
  2. utente anonimo8/1/08 22:48

    mi piacerebbe tanto toccare gli absolute.. me lo permetterai? per adesso l'ho solo visto. giuro che mi lavo le mani prima. pensa, leggere Sandman per la prima volta direttamente sull'absolute..

    The Girl

    RispondiElimina
  3. Ma scierto.

    Ovviamente prima dovrò chiedere a mio padre un paio di guanti usa e getta da dottore.

    Non che non mi fidi, ma non si sa mai...

    RispondiElimina
  4. Ma scierto.

    Ovviamente prima dovrò chiedere a mio padre un paio di guanti usa e getta da dottore.

    Non che non mi fidi, ma non si sa mai...

    RispondiElimina
  5. utente anonimo9/1/08 02:16

    posso infilarmi i guanti come fossi uno scienziato pazzo, con tanto di sguardo allucinato e risata malefica? *.*

    The Girl

    RispondiElimina
  6. utente anonimo9/1/08 02:16

    posso infilarmi i guanti come fossi uno scienziato pazzo, con tanto di sguardo allucinato e risata malefica? *.*

    The Girl

    RispondiElimina