27/02/08

Fede spia Andrea Fazioli

L'area di questo blog denominata "Fede ti spia" diventa giorno dopo giorno più interessante e soddisfacente.

Tralasciando l'ormai giornaliero "vecchiette arrapate", per cui sembro essere il principale riferimento italiano, e alcune chicche sporadiche (su tutte: "video porno violentissimo"), oggi un utente ha ricercato via ShinyStat il bravo autore emergente Andrea Fazioli, stimato connazionale e cocantonale, che è una parola bruttina che un attimo fa non esisteva.

Il Fazioli è autore di giallistica, maestro delle tecniche proprie del genere.

L'utente anonimo no, perché si è fatto facilmente rintracciare. Un delitto imperfetto.

L'utente anonimo si è rivelato essere proprio Andrea Fazioli.

Come faccio a saperlo? Niente hackering, tengo a precisarlo. Ho solo clikkato sul link d'arrivo e ho guardato cosa mi proponeva la pagina da cui l'utente era arrivato su questi lidi. Ho trovato la pagina d'accesso a ShinyStat, con nome utente inserito. Tale nome utente era Andrea Fazioli.

Un bel colpo di scena.

È buffo. Voglio dire, avendo pubblicato due vaccate pure io capita che mi ricerchi in google di tanto in tanto. Una volta mi sono pure trovato, e qualcuno parlava anche bene (en passant) del mio racconto. Non l'ho ringraziato perché non ho osato scrivere che ero arrivato su quei lidi cercando me stesso. Sembrava una cosa piuttosto stupida da dire.

Ciò nonostante, ben cosciente che questo vizio è difficile da levare, confido nel fatto che il buon Fazioli abbia occasione di tornare su questi lidi, di leggere questo post, eventualmente di avvampare un attimo, e di lasciare un saluto.
Farebbe un piacere, essendomi piaciuti i suoi libri (rimando al mio account aNobii per dimostrare che li ho letti davvero^^).

Quindi: ciao Andrea, keep up the good work!

Questo post è attentamente indicizzato, in modo di attirare l'ignara vittima in trappola e costringerla a uscire allo scoperto.

2 commenti:

  1. utente anonimo27/2/08 15:06

    wow! lettori famosi! *.* e lettori che si googleano! ammetto che anch'io mi googleo ogni tanto, così, per sport.

    RispondiElimina
  2. Ciao Ma.Ma., è un piacere averti qui, ho sempre un gigolo in doppiopetto nella lista della spesa. :-D

    RispondiElimina