10/07/08

Domanda #8

Sono l'unico che crede che gli esempi a scuola dovrebbero essere a sfondo sessuale/grottesco/splatter per essere memorizzati più facilmente?

Esempi:

- Canzonette da osteria in latino.
- il prof che descrive la riproduzione asessuata definendola come "da sfigati".
- Cosa fa tre uomini più quattro uomini? Un'orgia gay.
- Problema. Anna spruzza ogni volta che gode. Spruzza 25 cl di liquido lubrificante dalla provenienza incerta. Una sera viene tre volte. Anna quanto dovrà pagare la signora delle pulizie perché non vada a spettegolare sulle macchie in salotto con i vicini?
- Una persona ha un cervello che pesa 1 chilo. Le sparo in testa con un proiettile da 250 grammi. Il proiettile rimane nella calotta cranica. Il cervello cola per i 10/27 dal foro d'entrata. Io sono un maggiordomo?
- Mischiate queste tre sostanze. Shakerate con attenzione, aggiungete lime e ghiaccio et voilà! Ferormone cocktail. Bevetelo e andate a scopare il/la vostro/a compagno/a.
- Oggi parleremo in dettaglio di Lucrezia Borgia e della decadenza veneziana. Per farvi meglio capire simuleremo le scene che voglio che portiate all'esame.
- L'Italia ha la forma di uno stivale, ma non riuscirà mai a calciare la Sicilia. A differenza della casta politica italiana, che a prendere a calci in culo i lavoratori non ci pensa due volte.
- Oggi vi insegnerò come si dice "voglio pisciarti in bocca" in tedesco.
- Ora qualche pettegolezzo su D'Annunzio.
- Ragazze, vi insegnerò a suonare il flauto con l'ano.

Nessun commento:

Posta un commento