08/01/13

2012 in Musica: Fun._

Fun. - Some Nights


Dei Fun. ne so meno di voi. Immagino li abbiate sentiti un po' tutti. Io li ho beccati grazie all'IRP già a partire dal cd prima (Aim and Ignite, 2009). Il nuovo Some Nights non l'ho ancora ascoltato bene, ma One Foot (video più sotto) mi è piaciuta molto.
Ho letto per caso una loro intervista sul giornaletto di Trenitalia recentemente, e ho scoperto che si vestono come hipsters o qualcosa di simile, quindi immagino che a qualcuno stiano sui coglioni già solo per questo motivo. In realtà potrebbero sembrare costruitissimi, ma si sono fatti la loro bella gavetta. Infatti, se vogliamo essere hipster per davvero, quello che faceva il cantante mi piaceva già parecchio quando era con i Format (2001-2008). Tié.


Nessun commento:

Posta un commento